Polentoni alla conquista di Roma
Trasferta impegnativa per i Babbyoni ed i Vecchi Polli. Qualcuno è partito il venerdì e qualcuno sabato mattina ma tutti puntuali per il pre-partita offerto dai "Fratelli" Lupi.
Splendido ambiente e bella giornata di sole nonostante le previsioni avessero prospettato una giornata di pioggia.
Arrivati con la nostra bella valigia piena di Polenta e Gorgonzola, abbiamo subito apprezzato l'aperitivo pre-partita..... bruschette e carne a go-go.
Alle 16:00 poi è iniziata la partita, giocata con rispetto e con correttezza dalle due squadre; i Lupi da una parte e Babbyoni/Chicken dall'altra.Hanno vinto sul campo i Lupi, più organizzati e più squadra ma anche noi non abbiam sfigurato.Alla fine è stata una festa, nessun infortunio grave e tutto è andato per il verso giusto.
L'accoglienza dei Lupi vista nel pre-partita è proseguita poi nel terzo tempo con una abbuffata generale. Il titolo di Old Of The Match per i Babbyoni è andato all'esordiente Sabino Sorrenti arrivato con il "Polacco" Davide dalla Sicilia.
Mete per i Babbyoni di Maurino che sfiora anche la seconda meta sulla sua fascia e poi il "solito" Cristian Pedone dei Chicken che buca la difesa dei Lupi.
Ottima esperienza... da ripetere....
Per le foto..... clicca qui: https://goo.gl/photos/abhUEn4URLtbs6YR9