Old is Gold noi c'ero......

Ed anche questa è andata....
Primo torneo in casa di Rugbio a Cusago. Ritrovo alle 14:00 e quasi tutti in orario, ed infatti ha iniziato a piovere....
Si inizia il primo match contro il Sesto Fiorentino Old Rugby, pioggia, fango e gioco duro. Un po di nervosismo tra alcuni elementi delle due squadre fatto lievitare dall'operato dell'arbitro, ma alla fine nessuno si è fatto male. Il punteggio a favore dei Toscani con una meta un po balorda ma meritata per il gioco espresso .
Primo tempo brutto dei Babbyoni dove solo i calci di Bruno permettevano di varcare la metà campo. Secondo tempo un po più equilibrato dove, dopo la meta abbiamo incominciato a giocare.
Dobbiamo prima prendere uno scoppolone prima di iniziare a giocare, ma siamo fatti così......
La seconda partita, tra gli Old di Rugbio e la squadra dei Toscani, ha visto un andamento simile.... forse perché l'80% era formato da Babbyoni....
La battuta del numero 8 Toscano è stata eloquente..... " è la prima volta che la squadra che organizza il torneo non si presenta......".
Terza partita giocata fa una franchigia delle tre squadre contro i Mixed Ability che a distanza di una settimana parteciperanno ai Mondiali di categoria. Spelndida squadra dove alcuni ragazzi meno fortunati si impegnano senza risparmarsi; placcaggi, mischie, touché, maul come non ci fosse un domani. Bella esperienza giocare con loro, in bocca al lupo per il mondiale.
Portate con onore lo scudetto tricolore che avete sul petto e fatevi valere!
Alla fine, terzo tempo tutti assieme con musica e tanto mangiare.
Nonostante il tempo poco primaverile, come avrebbero detto Ale e Franz..... Buona la Prima.
Irish